Sweet November accompagnato dalla celebre sinfonia Enya

« Older   Newer »
  Share  
F@bry5687
view post Posted on 16/8/2012, 19:01




Film del 2001 che ha riscosso un gran successo in europa uno dei film secondo me più romantici e strappalacrime di cui posso ritenermi soddisfatto di aver visto; lo vidi per altro dopo un periodo in cui la mia vita rifletteva quella del protagonista del film; ricordo ancora adesso che ero felice di come passavo le giornate ma mi sentivo estremamente solo e ... mancava l'ultimo pezzo del puzzle che completava il mio cuore come si dice in questi casi.... ee mi innamorai nel frattempo di una ragazza incontrata per caso...mmm ora nn voglio scendere troppo sul personale ma è un film davvero bello ve lo consiglio per chi come me dopo averlo visto si è identificato in Nelson interpretato dall'attore Keanu Reeves ovvero il protagonista o in Sara, interpretata dalla bellissima attrice Charlize Theron, incotrata dal "povero d'amore" all’esame di rinnovo della patente dove quest'ultima si convince di doverlo aiutare a comprendere i reali valori della vita, un compito arduo che vedrà i due attori cimentarsi in una trama piena di colpi di scena. Sul finale il protagonista avrà concepito quali sono i veri tesori della vita e si renderà conto che l'amore è tutto ciò che vuole e non c'è niente che voglia di più che passare con lei il tempo che le rimane da vivere... Sara al contrario ha un male incurabile e chiede di non cercarla più... per lei è arrivato il momento di allontanarsi perchè solo cosi la loro storia resterà perfetta in eterno e dice che l'unica cosa che li terrà uniti in eterno sarà il ricordo perchè è l'unica cosa in grado di durare in eterno e di rendere immortale ogni cosa :') Direi che questo basta a capire di che film stiamo parlando :cry:
Direi che è un film che dovrebbe piacervi ci sono scene erotiche stupende realizzate veramente con cura e è un film che col passare del tempo mi è rimasto impresso nella mente e nel cuore ancora oggi lo guardo con gli stessi occhi con cui l ho visto la prima volta, devo ammettere che ho pianto per un bel pezzo anche dopo la fine del film ... ma m è piaciuto proprio per questo perchè mi ha dato tante emozioni e certe volte non è vero che piangere o star male o soffrire sia un emozione meno piacevole delle altre... siamo nati per provare sulla nostra pelle quella che è la vita.... il dono più incredibile che esista..
5076_heading
 
Top
0 replies since 16/8/2012, 19:01   29 views
  Share