A casa di una mia amica .. [Storia vera scritta da me]

« Older   Newer »
  Share  
F@bry5687
view post Posted on 15/8/2012, 19:43




La mia cara amica Sofia veniva tutti i giorni al bar sotto casa... ordinava ordinariamente un caffè e un cornetto con cioccolata bianca. Era un giorno d'estate uno come tanti altri e io non avevo molti clienti quella mattina cosi mi fermai a fare due chiacchiere al bancone gli dissi subito con aria sprezzante quasi come se le volessi dire ma perchè sei venuta?:
"Oggi siamo di cattivo umore? " e lei con aria stanca con gl occhi che a malapena riusciva a tenere aperti non mi degnò neppure di uno sguardo... e così io incuriosito ancora una volta da quel comportamento che nn era da lei le chiesi ma stavolta con aria assertiva e con un tocco deciso alla spalla:" Non hai dormito bene stanotte?" e suscitai tale impeto da rompere quel momento di pigrizia in cui era completamente caduta... alzo' la testa la scrollo' e destra e sinistra e sgrano' gli occhi verso di me come se le avessi puntato una pistola alla tempia.... e disse:" che bomba quel tipo" aveva accompagnato la sua risposta con un sorrisetto alquanto malizioso... per prima cosa vidi chi c'era nel bar diedi un occhiata a destra e una a sinistra credevo si stesse riferendo a qualcuno ma non c'era nessuno tranne io e lei ,,.. poi guardai bene per vedere se era sotto l effetto di qualche droga forse aveva delle allucinazioni.. ma sembrava stesse perfettamente in salute...non credevo alle mie orecchie ma allora avevo sentito bene? aveva detto proprio cosi? :wub: in quel momento mi passarono mille idee per la testa tra cui quella di farmi la bellissima Sofia che io guardavo e rispettavo tutti i giorni con riverenza credendo fosse un angioletto e invece ora la guardavo mentre mangiava il cornetto... e la cioccolata bianca sulle sue labbra che mi faceva seriamente eccitare comunque non so perchè avevo l'impressione che mi stesse nascondendo qualcosa.. volevo sapere tutto cosi non appena ritornai sulla "Terra" puntai gli occhi su quella che ora vedevo come un obbiettivo da portare a termine come un puzzle di qualche super hero che un bambino di 10 anni non vede l'ora di terminare... lei ricadde nel frattempo di nuovo in trans e piano piano sorseggiava il suo caffè..... non appena poggio' la tazzina sul piattino le chiesi:" ma per caso stanotte hai portato qualcuno a casa e ci hai fatto vedere le stelle ?" lei mi rispose:" ma come sei romantico.." no qualcosa di tanto bello come una stella ma piu' facilmente raggiungibile" ... :woot: ecco la mia espressione fu simile a qll dell emoticon ahah poi le dissi " ma scherzi"?e lei "no per nnt".. intanto aveva finito il ben di Dio e si apprestava a pagarmi ma io la fermai e le dissi:" no stavolta non mi pagare offro io"... :shifty: e lei mi rispose con un sorrisetto "Ma davvero?" e io "certo Sofy tranquilla"... volevo che mi pagasse con ben altra moneta :D stava per girarsi ed andarsene via ma io le chiesi velocemente:" senti ti va di spiegarmi com'è andata ieri ho ancora qualche minuto libero" e lei "no non voglio darti fastidio e poi dv andare a trovare mia mamma piu' tardi devo sbrigarmi" ho pensato subito ok cio' provato ma mi è andata male maa : Alleluia! il lampo di genio che mi salva dal totale fallimento insomma le dico: "Allora perchè stasera non usciamo insieme a bere qualcosa cosi mi racconti meglio che ne dici ?" :D e lei con aria un po' scettica non sapeva se accettare o no forse sapeva che avevo capito tutto... forse aveva già un altro ! cosi mentre lei si mordeva il labbro pensai in fretta e all'istante con aria energica e con un sorriso smagliante non da marpione intendiamoci eheh dissi :"Ti passo a prendere io alle 8" e cosi lasciandosi andare alle mie parole rispose abbastanza convinta ok e mi saluto' anche con un bellissimo sorriso uno di piu belli che avevo mai notato..Qella sera stessa lasciai il bar nelle mani di mio padre, mi sistemai per bn prima di uscire tirai fuori dal cassetto i preservativi e andai a prenderla ...ero pronto sia fisicamente che mentalmente e pensai stasera è la volta buona che me la chiavo!! :P
Suonai al campanello una volta poi aspettai un po' ma nessuno rispondeva e allora suonai due tre volte.... e ancora niente nessuno ma dv cazzo era finita questa stronza non mi avrà mica dato buca pensavo... poi all improvviso sento una vocina che si fa sempre piu forte :" eccomi sto arrivando" apri' la porta e la vidi completamente nuda in accappatoio non era proprio cosi che mi immaginavo la serata ma cazzo importava ce l'avevo già quasi nuda e senza aver fatto nulla ahahah nel frattempo mi fece accomodare gentilmente ... io dissi che potevo aspettare in salone mentre lei si vestiva ma lei mi rispose:" no no Fabry non ce bisogno" :woot: mi disse solo una cosa :"vai in cucina e versami dello shampagne!" ^_^ e cosi feci poi ci sedemmo sul divano e lei mi racconto' tutto qll che aveva fatto la scorsa notte anche se sembrava imbarazzata a raccontarmi certe cose io ero abbastanza partecipe a cio che mi stava raccontando e alla fine mi disse :" Fabry ho voglia di divertirmi mica sbaglio?!" e io" ma no piccola è normale se ti va fai bene se hai voglia di chiavare fallo!" e a quel punto ci guardammo intensamente lei si avvicino' piano e anch'io uguale lasciai il bicchiere mi avvicinai e cominciai a baciarla... dp qlk minuto cominciammo con del sesso orale le ficcai un dito nella vagina e cominciai a stimolarle il clitoride mentre la baciavo dappertutto sulle tette e sussurravo dolci parole al suo orecchio... dp un po' comincio' a supplicarmi di penetrarla e fu li che cominciai davvero a chiavarla in tutte le posizioni gli sfondai il culo poi la penetrai a cariola con tutto me stesso ci diedi dentro fino all'ultimo e più godeva più ero soddisfatto della mia prestazione insomma la chiavai cosi forte che mi supplico' di smettere ed era un'ora già che trombavamo ma io non venivo ancora dopo un po' uscii il cazzo dalla sua vagina per stimolarle il clitoride pensavo stessimo per finire ma a lei piacevo e percio' dovevo continuare l'atto pratico... molesto' il mio cazzo pesantemente e il mio pisello la ripago' con una sborrata sensazionale .... infine dovevo concludere in bellezza e farla veramente sentire fiera di aver scopato con uno come me e cosi le dissi :"angelo mio quello che sto per fare è xk sei meravigliosa" le diedi un bacio e con le mie tre dite del piacere andai a stimolare il suo punto G dp un po' comincio a squirtare a destra e sinistra mentre io la tenevo ferma dolcemente e lei che mi guardava come se ogni secondo che passava gli piacevo sempre di piu. La fine nn è cosi bella xk io rimasi un po sul suo divano nudo a riposare diciamo :) mentre lei metteva tt a posto e si vestiva e indovinate un po entro' il padre che ogni tanto le fa visita anche inaspettatamente ahah aveva le chiavi con se e aveva una pizza per Sofia fra le mani non appena mi vide nudo io restai muto e spaventato pensai solo una cosa che"pensiero gentile" ahahah aveva un aria pallida e mi fissava... alla fine vedendo che ero in tali condizioni mi diede 2 minuti per vestirmi e andarmene e cosi feci altrimenti sarebbe finita male salutai a malapena Sofia che ricambio' con un occhiolino lei comunque era vestita e aveva un pantaloncino all'entrata del padre quindi non fu diciamo proprio tragica per il padre ahahahah insomma una volta fuori ricordo ancora l 'espressione stampata sul mio viso . . . :D
Ciao a tutti scrivetemi soprattutto se vi è piaciuta la storia e se volete saperne di più su com'è finita tra noi o anche su altre storie ;) registratevi e visitate il nostro forum.....

Edited by F@bry5687 - 15/8/2012, 21:00
 
Top
0 replies since 15/8/2012, 19:43   99 views
  Share